Ispirati sempre dall’etica professionale, con impegno ed entusiasmo, verso un futuro digitale.
La collaborazione tra il Dott. Giovanni Botta (classe 1906) ed il Dott. Giuseppe Clerici (classe 1906), negli anni ‘40, può essere considerata come la genesi dell’attuale associazione professionale.
I fondatori, negli anni, con lungimiranza, scelsero e formarono molti giovani tirocinanti, diventati poi importanti e stimati professionisti ed alcuni di loro entrarono a far parte dell’associazione professionale “Studio Botta-Clerici”, tra cui la Rag. Gabriella Ghioldi . Nel 1984 in seguito ad un riassetto organizzativo Dott. Clerici e Rag. Ghioldi, in continuità, costituirono un’autonoma associazione che vide poi l’ingresso degli attuali partners: nel 1986 Dott. Andrea Passarelli, nel 1995 Rag. Nadia Molteni e Dott. Paola Leoni. Il fondatore Dott. Clerici si ritirò dalla professione nel 1997 e la co-fondatrice Rag. Ghioldi, dopo quasi 60 anni di professione ha cessato l’attività, mantenendo l’iscrizione nell’Albo professionale, con il numero due.
Lo Studio Clerici è una riconosciuta realtà evoluta e dinamica del panorama professionale comasco, con una clientela storica e fidelizzata. Grazie alla collaborazione pluriennale con validi professionisti ed a personale qualificato di provata esperienza, lo studio assiste società, imprese, lavoratori autonomi e persone fisiche, fornendo consulenza personalizzata in diverse e specifiche aree tematiche. Un team consolidato lavora in sinergia con i partners per rispondere alle esigenze della clientela, in ambiti che diventano sempre più complessi ed importanti.
Innovazione e costante aggiornamento permettono di raggiungere gli obiettivi.